L'importanza delle email marketing per Adobe -
L’importanza e la creatività per il biglietto da visita.
7 marzo 2017
I migliori Mock-Up Iphone 7
24 marzo 2017

L’importanza delle email marketing per Adobe

Molte aziende si affidano a web agency o freelance, per ottenere nuove idee creative e differenti per effettuare  campagne marketing efficaci e di impatto. Naturalmente sappiamo che il processo creativo risulta essere sempre più laborioso e complicato.
L’email marketing, se d’impatto ed accattivante, continua ad essere un ottimo canale che offre grandi risultati per il successo di un brand.
Adobe, infatti sta integrando due soluzioni, Adobe Dreamweaver ed Adobe Campaign, per fornire ai creativi un unico strumento integrato e veloce.

Qui di seguito i vantaggi che derivano da questa integrazione:

Accelerare le consegne ai clienti
I Designer possono progettare e creare messaggi in Adobe Dreamweaver che sincronizzerà automaticamente ogni modifica con Adobe Campaign, ottenendo un risultato mozzafiato in tempi molto brevi.

Snellire il rapporto di produzione con i clienti
Quanto bozze presentiamo al nostro cliente? Davvero tante, gestioni di diversi file Html , caricamento di immagini salvate in locale, presentazione infinite di bozze.
Tutto questo sembra essere finito infatti ogni modifica effettuate dal cliente restarà sincronizzato e tracciato  da Adobe Campaign.

Personalizzazioni semplici
Modificare i dati è di vitale importanza quando si tratta di progettare contenuti personalizzati. L’aggiunta di una barra degli strumenti  in Adobe Dreamweaver consente ai progettisti di usare campi di personalizzazione direttamente da Adobe Campaign.

Integrazione con Creative Kit Software-Development (SDK) .
Ci rendiamo conto che non tutte le aziende utilizzano le agenzie di comunicazione. In molte aziende di piccole e medie dimensioni, sono i creativi a gestire anche le e-mail-marketing. Infatti per questi creativi si cerca di avere maggiore felssibilità organizzativa.

Per far fronte a questo, Adobe sta annunciando piani per integrare Creative SDK in Adobe creative Cloud. L’Emails marketing saranno ora in grado di sfruttare la capacità di Creative SDK per modificare e manipolare le immagini all’interno di una e-mail, rendendo più facile e più veloce per i progettisti le creazione e l’invio di messaggi di posta elettronica.

Adobe ha annunciato il rilascio in versione Beta.